RIPARAZIONE CONDIZIONATORI DAIKIN PRATO E PROVINCIA

Riparazione condizionatori Daikin PratoTEL: 366 727 2279



Grazie alla nostra esperienza maturata in quarant'anni di attività offriamo un servizio di riparazione, manutenzione, pulizia filtri, sanificazione e ricarica gas su tutti i modelli di CONDIZIONATORI E CLIMATIZZATORI DAIKIN a Prato e provincia 24 ore su 24. Pronto intervento condizionatori Daikin 365 giorni all'anno, anche nei giorni festivi.

  • Riparazione condizionatori e climatizzatori Daikin Prato
  • Ricarica gas condizionatore Daikin Prato
  • Pulizia filtri dell'aria condizionatore Daikin Prato
  • Manutenzione condizionatori e climatizzatori Daikin Prato
  • Sanificazione condizionatori e climatizzatori Daikin Prato

 

 

FINALMENTE UN MODO NUOVO DI DARTI ASSISTENZA

A volte può capitare di ritrovarsi con il condizionatore Daikin non funzionante, anche nel fine settimana, di notte o nei festivi. Oppure può succedere che il climatizzatore Daikin abbia dei malfunzionamenti. E' davvero difficile restare nel proprio appartamento, ufficio o nell'ambiente di lavoro senza il condizionamento dell'aria soprattutto nella stagione calda! Per questo la nostra ditta è a tua disposizione 24 ore su 24 tutto l'anno, giorni festivi compresi, per eseguire interventi di pulizia filtri, sanificazione, ricarica gas, riparazione o sostituzione di ogni tipo di condizionatore e climatizzatore Daikin. I nostri tecnici specializzati vi garantiranno la massima professionalità e un intervento veloce a prezzi ragionevoli.

Pulizia dei filtri: sanificare l'aria per prevenire problemi di salute

Per garantire un corretto funzionamento del tuo condizionatore/climatizzatore, è necessario procedere periodicamente alla pulizia dei filtri. I nostri tecnici specializzati possono provvedere in poco tempo ad effettuare un intervento di sanificazione. Consigliamo di effettuare questa operazione una volta all'anno, preferibilmente prima che arrivi il caldo o l'estate. La sanificazione dei filtri del condizionatore e di tutta l'unità servirà a igienizzare l'impianto, per non lasciare che batteri, polvere, smog, pollini e altre particelle indesiderate circolino negli ambienti e restino in sospensione nell'aria della tua abitazione. Invece di farli circolare nella tua casa, i filtri le catturano all'interno dell'unità per purificare l'aria e prevenire problemi di salute e di malfunzionamenti dell'impianto. Ma, soprattutto chi soffre di problemi respiratori, asma e allergie, oppure ha dei bambini o anziani in casa, non può prescindere dall'operazione di pulizia dei filtri. Infatti dopo un po' questi elementi indesiderati si accumulano nelle unità, il filtro è saturo e non può più trattenerle e iniziano a circolare nei tuoi ambienti. Questo può provocare asma, mal di testa, problemi respiratori ecc. L'aria pulita invece ci fa vivere meglio e più a lungo! Chiamaci subito e provvederemo a pulire e disinfettare con prodotti specifici i filtri e gli erogatori (split) del tuo impianto di condizionamento o climatizzazione dell'aria.

RICARICA GAS

I nostri tecnici specializzati possono provvedere in poco tempo alla ricarica del gas necessario al corretto funzionamento del tuo impianto di climatizzazione o di condizionamento dell'aria. Se ti accorgi che devi ricaricare il gas troppo spesso può darsi che ti ritrovi con una perdita nel circuito, di solito un microforo, che deve dunque essere individuata e riparata. Siamo a tua completa disposizione per risolvere il problema, non sottovalutare un tale guasto. Puoi contattarci allo 366 727 2279 e un nostro tecnico esperto sarà subito a tua disposizione anche per darti ulteriori chiarimenti oppure soluzioni personalizzate per la tua casa o la tua azienda.

Condizionatori Gas R22

Se per caso possiedi un vecchio condizionatore con gas R22 devi sapere che tale tipologia di gas non è più utilizzabile a norma di legge. Non preoccuparti perché possiamo risolvere il tuo problema e non sarai costretto ad acquistare un nuovo condizionatore! Ci sono infatti altri tipi di gas, per esempio l' R407C che può essere inserito al posto dell'R22 (ma dovremo cambiare l'olio del motore). Anche altri gas di tipo R417A e R419A possono essere inseriti al posto dell'R22 senza dover in questo caso sostituire l'olio del motore. Certamente il tipo di gas più diffuso è il 410A, con consumi energetici ridotti, ma a causa della differente tecnologia i condizionatori e climatizzatori che utilizzano il gas R410A sono un po' più cari rispetto agli altri.